Juan Carlos Salih

Architect

Noi architetti abbiamo il dovere di usare il potere dell’architettura come mezzo di cambiamento nella società. Valorizzando oltre la monumentalità e arrivando a risolvere i fatti umani.

Mi definisco come un giovane architetto altamente creativo, che crede nel potere dell’architettura come catalizzatore per il cambiamento nella società. Laureato all’Università di Panama, arrivo a Torino nel 2021 alla ricerca delle mie radici e un nuovo ambiente per crescere come professionista. Appassionato di integrare l’ambiente costruito con l’ambiente naturale e i sistemi e attratto dalla fusione tra l’arte e la precisione, la perfetta convergenza del design. Vedo ogni nuovo progetto come una nuova opportunità per aumentare le mie conoscenze.

 

We architects have a duty to use the power of architecture as a medium of change in society. To enhance beyond monumentality and to get to solve human facts.

I define myself as a highly creative young architect, who believes in the power of architecture as a catalyst for change in society. Graduated from the University of Panama, I arrived in Turin in 2021 looking for a new environment to grow professionally. Passionate about integrating the built environment with the natural environment and systems and attracted by the fusion between art and precision, the perfect convergence of design. I see each new project as a new opportunity to increase my knowledge.